Comprendere l’Intelligenza artificiale e utilizzarla per fare Business, incontri a Varese con il sostegno della Bcc

La partecipazione gratuita è stata resa possibile grazie al contributo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Al Miv di Varese sono in programma due appuntamenti dedicati al tema dell’intelligenza artificiale. Le serate sono in programma il 5 e il 18 marzo dalle ore 20.15 alle 22.15. Si tratta di una rassegna di eventi che si snoderà su tre tematiche che affrontano un tema molto attuale: comprendere l’IA nella vita quotidiana e come utilizzarla per fare Business

  • 05-03 — Come fare business con l’intelligenza Artificiale
  • 18-03 — Confronti e testimonianze con chi sta sperimentando l’Intelligenza Artificiale

Gli incontri sono  organizzati dal Miv – Multisala Impero di Varese con il contributo della Bcc Busto Garolfo.

Docente d’eccezione sarà il Varesino Andrea Albanese che ha una solida esperienza a livello nazionale ed internazionale sui temi Digitali, Intelligenza Artificiale e Social per le aziende.

Andrea Albanese è Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor, Project Manager. CEO di WMM, Docente LIUC, Consigliere Asseprim Confcommercio.

E’ stato docente allo IUSVE, della Business School de IlSole24Ore, del CUOA, della LUISS, dell’Università Cattolica, dell’Universtià Bicocca, del CUI (Centro Universitario Internazionale), e di altri Master/Università. Ha condotto alcune importanti ricerche sull’utilizzo dei Social Media in azienda per SDA Bocconi ed è stato docente e membro del comitato scientifico SNID (Social Network Influence Design) Master Poli.Design Politecnico Milano; Organizzatore del ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT (espressione delle communities di oltre 40.000 professionisti in area social e digital). Fondatore del ‘Centro di Competenza Permanente Social e Digital’ a Milano. All’interno delle sue aree di riferimento conduce attività di ricerca, formazione e consulenza per aziende private ed organizzazioni pubbliche italiane.

Ha lavorato in contesti internazionali come IBM, Borland, Altran, ed effettuato progetti social e digital per alcune tra le più importanti realtà operanti in Italia (ABI, Ansa, AdnKronos, Banco Popolare, UniCredit, BNL BNP Paribas, Generali Assicurazioni, Federazione Italiana Golf, Lega Calcio SerieB, Adidas Sport da Combattimento, Moby, Tirrenia Compagnia di Navigazione Italiana, Toremar, LeasePlan, MBA, Commissione Europea, …)

0 replies on “Comprendere l’Intelligenza artificiale e utilizzarla per fare Business, incontri a Varese con il sostegno della Bcc”