Teatro benefico in galera a Busto Arsizio con un aperitivo con delitto il prossimo 24 maggio

Circus in Crime carcere Busto Arsizio
Il ricavato dei biglietti andrà a sostenere i progetti di risocializzazione interni alla casa circondariale

Un aperitivo con delitto fatto dagli esperti…di delitti! “CIRCUS IN CRIME”

Gli attori ristretti del Laboratorio di teatro interno al carcere di Busto Arsizio indosseranno i panni di clown trapezisti, presentatori e tecnici del circo.  Un altro gruppo di detenuti cucinerà e servirà uno stuzzicante aperitivo.

L’idea è quella di favorire un’inclusione sociale  e provare a sperimentare un teatro in cui effettivamente è anche una parte attiva dello spettacolo così da poterli condurre un passo alla volta alla fruizione di esperienze teatrali e culturali. 

E voi?
Beh, voi sarete i detective di questa serata, all’insegna dell’investigazione e della connessione tra fuori e dentro il carcere!

Lo spettacolo è anche inserito all’interno del calendario di eventi dedicati all’XI giornata del teatro in carcere.

CONTRIBUTO 20 €: comprende lo spettacolo, l’aperitivo con un bicchiere di vino e va a sostenere i progetti di risocializzazione interni alla C.C.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 18 MAGGIO compilando il form al link seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSexSJqagdoNEdhGBX7NvRNUC-IEXVG8GMNpz1Otn1Dt8mB-TA/viewform

In carcere non sono ammessi cellulari né altre apparecchiature elettroniche, né borse o zaini.
Gli organizzatori raccomandano puntualità e rispetto del regolamento indicato
Successivamente a San’Anna di Busto Arsizio, il quartiere dove sorge il carcere circondariale domenica 9 giugno alle 18,30, presso il teatro locale  andrà in scena NON MI RIGUARDA, spettacolo finale di Contaminazioni Lab 2023/24 Contaminazione tra fuori e dentro il carcere, uno spettacolo dalla drammaturgia collettiva, partita da una riflessione sviluppata fuori e dentro il carcere sui temi dell’indifferenza, della comunicazione e del bene comune. Ingresso libero con offerta.

0 replies on “Teatro benefico in galera a Busto Arsizio con un aperitivo con delitto il prossimo 24 maggio”