Il valore dei nostri soci è un vantaggio per il territorio
byQuesto numero della nostra Voce è l’ennesima e tangibile dimostrazione dell’importanza che riveste il movimento della cooperazione del credito e del ruolo determinante che…
Questo numero della nostra Voce è l’ennesima e tangibile dimostrazione dell’importanza che riveste il movimento della cooperazione del credito e del ruolo determinante che…
A conferma dell’ottimo stato di salute della nostra Bcc e della fiducia che raccogliamo tra soci e clienti, ci siamo lasciati alle spalle il…
L’assise è stata chiamata a rinnovare i vertici per il triennio 2024/2027. Alla guida del consiglio di amministrazione è stato riconfermato Alessandro Azzi. Rieletto all’unanimità alla presidenza del collegio sindacale il presidente della nostra Bcc, Roberto Scazzosi, mentre il nostro vice presidente vicario, Mauro Colombo, è stato confermato nel consiglio di amministrazione
Sin dal 1945 era attiva l’Unione regionale lombarda delle cooperative di credito e in occasione della ventesima edizione dell’assemblea annuale, convocata per il 14…
Le assemblee di Federcasse e di Federazione Lombarda sono un prezioso momento per focalizzare quante “impronte positive” le Bcc lasciano sul territorio. «A partire…
Nell’annuale assemblea sono stati celebrati i 115 anni della Federazione Italiana delle Bcc, che si è costituita a Brescia nel 1909. «Il metodo della partecipazione di prossimità ha consentito il raggiungimento di risultati sorprendenti nel credito. Il “partecipare” ha una forte valenza anche in economia», ha detto il presidente Augusto Dell’Erba
«Un ambiente ospedaliero accogliente e confortevole è fondamentale per il benessere dei bambini, perché può contribuire significativamente a ridurre lo stress e l’ansia che…
Giovedì 5 settembre, l’amministrazione comunale di Busto Garolfo ha insignito la nostra banca dell’onorificenza civica. Oltre che al nostro istituto, la benemerenza è stata…
In occasione del 30° anniversario della costituzione di Salute Donna, l’associazione ha voluto riconoscere il supporto ricevuto da chi ha contribuito alla sua missione….
L’opera sarà conclusa entro il 2026. «Questa operazione è un chiaro esempio di come con l’ingresso nel gruppo bancario cooperativo Iccrea la nostra capacità di intervento sul territorio sia davvero cresciuta», commenta il nostro presidente Roberto Scazzosi